Avv. Cristina Migliazza

Mi sono laureata in giurisprudenza nel 2001 presso l’Università degli studi di Torino con una tesi sulla responsabilità penale dei sindaci di società commerciali, relatrice la Prof.ssa Rossi Vannini.
Ho svolto la pratica professionale presso lo Studio Legale Rossomando superando l’esame di abilitazione alla professione di avvocato nell’ottobre 2004 presso la Corte d’Appello di Torino.
Dopo il conseguimento del titolo ho proseguito la collaborazione in qualità di avvocato presso lo Studio Legale Rossomando del quale sono stata parte dal 2004 al 2016 e per il quale ho gestito, tra l’altro, processi in materia di infortunistica sul lavoro, colpe mediche e sinistri stradali nell’interesse di primarie Compagnie Assicurative e per diversi soggetti pubblici.
Attualmente svolgo attività professionale presso lo Studio FMT Avvocati del quale sono fondatrice. Mi occupo di ogni aspetto del diritto penale con una particolare sensibilità verso la tutela delle donne e dei soggetti deboli.
In questo ambito si inserisce la mia collaborazione nella Commissione per le difese d’ufficio istituita presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.
Svolgo tra l’altro la funzione di membro di Organismi di Vigilanza istituiti ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Start

Entrambi i corsi verranno presentati giovedì 15 gennaio 2016 alle ore 14.00 all'interno del Tribunale di Torino presso il consiglio dell'ordine degli avvocati STANZA 74.

Scopri i dettagli dell'evento

Start

Tanti materiali durante i corsi e tanti tipi di corsi

Scopri i dettagli dei corsi